lunedì 16 maggio 2016

Vorrei iniziare questo percorso con un piccolo articolo di presentazione, penso più che doveroso. Mi presento di nuovo, mi chiamo Alessandra Cerrella, sono una ragazza di 27 anni, sposata da un anno con il mio grande amore Giordano. Ormai da qualche anno ho scoperto la passione per l'uncinetto e mi sto avvicinando anche al mondo della maglia. Frequentando tantissimo Facebook e YouTube mi sono resa conto che tante di noi hanno due necessità: qualcuno che gli spieghi gli schemi o li traduca e raccoglierli insieme. Ebbene io vorrei unire nel mio blog entrambe queste richieste. È innegabile che anche su you tube ci sono tante autrici che pubblicano delle creazioni meravigliose, quindi ho pensato che dopo una bella immagine di presentazione del progetto potrà seguire direttamente il video del l'autrice che lo spiega. Ovviamente inizierò con gli schemi e le creazioni che più mi hanno colpito ma se avete richieste non esitate a contattarmi! E ricordatevi di iscrivervi alla newsletter inserendo la vostra email nello spazio sotto al titolo, così non vi perderete le nuove creazioni postate. Siamo pronti? Iniziamo!

Nessun commento:

Posta un commento