mercoledì 19 ottobre 2016

Vuoi un uncinetto particolare??

Ho appena scoperto un negozio su Etsy e non potevo non pubblicarlo! Questa artista fa degli uncinetti molto particolari e stupendi, per una clientela che come me non si accontenta del 'visto e rivisto'. Potete vedere il suo negozio qui, peccato che spedisce gratuitamente solo negli stati uniti ma io non mi arrendo. Lavorando in una Mail Boxes etc ho la possibilità di mandargli il corriere a casa (o dove vuole lei) ritirarmi il pacchetto e portalo in Italia, in 2 giorni. Comodo no?? 
Vi metto qualche sua proposta che troverete sul suo negozio Etsy, credo che valga la pena darci uno sguardo. Io sono molto combattuta tra gli uncinetti più ergonomici
a questi con i gufetti che trovo adorabili!


Ecco altre proposte che ho scelto a mio gusto tra i suoi 96 articoli!




Nessun commento:

Posta un commento