domenica 20 maggio 2018

Sacco nanna Rabbit

Ciao a tutti! Eccomi tornata con il sacco nanna Rabbit! Come sapete ho un debole per le cose per i neonati e per i bambini, trovo che non ci sia moda che tolga lo scenario allìuncinetto o ai ferri per fare qualcosa di carino per i nostri bimbi ma che sia al passo con i tempi.
Basta con i centrini, ci sono dei bellissimi runner. Basta con i bavaglini stilizzati con l'angioletto, benchè ci sia tanto lavoro dietro la tecnica filet, ci sono tante, tantissime tecniche nuove che possono soddisfare anche la neo-mamma più particolare.
Per cui oggi vi faccio vedere una mia creazione di cui ho fatto il tutorial su youtube, per una ragazza che non ama le cose troppo colorate o eccessivamente vistose. Mi sono tenta molto sul neutrale, con un sacco nanna versatile e comodo.
Infatti, come vedrete nel tutorial ho voluto inserire una cerniera laterale perchè mi sono domandata tante volte come si faccia da sole ad inserire un bambino dentro una sorta di calzino (benchè lo abbia fatto su richiesta). Tutte noi abbiamo 2 mani, se con quelle tieni il bimbo con quali mani dovresti far salire il sacco??? 😕 Ecco della mia scelta di una cerniera. così diventa più pratica posizionare il bambino da sdraiato come se fosse una copertina.
Finisco qui le chiacchere e vi lascio le foto e il tutorial!

Buon lavoro a tutte!
https://youtu.be/ORA2fjSi3W4








Nessun commento:

Posta un commento